Skip links

#LODICONOLORO

Oggi i Mr Vroom iniziano a essere tanti, e a sentire loro sembra proprio che tutto torni e che qui le storie sono solo di successo. Guarda e ascolta!.

#SUPPORTO

Cosa fa Vroom per Mr. Starter

Mr Starter lavora in totale autonomia, ma mai da solo: il network Vroom lo supporta in tutte le diverse fasi della sua attività.
> TRAINING permanente con incontri e convegni su tutti i temi dell’automobiliare
> MARKETING tools per la promozione sia sul territorio che su internet
> BUSINESS intelligence per le risorse umane, la gestione e l’amministrazione delle attività
> TECHNOLOGY development per l’ottimizzazione dei processi e lo sviluppo della gestione commerciale

Che cosa ti interessa di più?

[md-form]

[md-radio label="" display="inline"]
FormazioneMarketingBusinessTecnologia
[/md-radio]

[md-text label="Il tuo nome" desktopwidth="12" tabletwidth="8" mobilewidth="4"]

[/md-text]

[md-text label="Il tuo numero" desktopwidth="12" tabletwidth="8" mobilewidth="4"]

[/md-text]

[md-text label="La tua email" desktopwidth="12" tabletwidth="8" mobilewidth="4"]

[/md-text]

[md-accept label="" terms="Ho preso visione e accetto la Privacy Policy ed i Termini di utilizzo sel sito vroomauto.it"]

[/md-accept]

[md-submit]

[/md-submit]

[/md-form]

Compila il modulo e sarai ricontattato dal nostro Dipartimento Sviluppo Franchising.

[md-form]

[md-text label="Nome e cognome" desktopwidth="6" tabletwidth="4" mobilewidth="2"]

[/md-text]

[md-text label="Numero di cellulare" desktopwidth="6" tabletwidth="4" mobilewidth="2"]

[/md-text]

[md-text label="Città" desktopwidth="6" tabletwidth="4" mobilewidth="2"]

[/md-text]

[md-text label="La tua email" desktopwidth="6" tabletwidth="4" mobilewidth="2"]

[/md-text]

[md-accept label="Terms" terms="Ho preso visione e accetto la Privacy Policy ed i Termini di utilizzo sel sito vroomauto.it"]

[/md-accept]

[md-submit]

[/md-submit]

[/md-form]

“UNA STRAORDINARIA OPPORUNITA’ DI BUSINNES”

Noi di VROOM crediamo che l’auto sia un vettore di esperienza, non un mezzo di trasporto di cose o di persone. E l’esperienza è qualcosa di molto personale, a volte esclusivo, difficilmente replicabile o trasmissibile. Ecco perché per noi il cliente è esclusivamente una persona, e la sua auto attuale o potenziale è il tramite che lo ha portato o lo porterà a una, cento, mille esperienze. E noi ci teniamo che la prima esperienza sia la migliore, quella indimenticabile, la più memorabile: l’esperienza di un cambiamento.